Venerdì - 18 maggio 2018 ore 15,30 - Assemblea con Elezione Consiglio Direttivo


Venerdì 18 maggio c.a. alle ore 15,00, i soci dell'Associazione APA di Arosio, hanno partecipato all'Assemblea generale per eleggere il nuovo Direttivo, ovvero il Presidente e gli altri organi sociali responsabili della gestione funzionale  per il triennio 2018-2019-2020 come previsto dallo Statuto societario.
Breve discussione e approvazione del bilancio consuntivo del 2017 poi si è passati alla parte operativa.
E' stata presentata una sola lista composta quasi interamente dagli stessi nominativi uscenti.
Prima di dare inizio alle votazioni, il Presidente uscente signora Teresa Longhi Luigia in Meroni, detta Luisa, ha voluto tenere un breve discorso, senza un pizzico di emozione, per ringraziare tutti per la stima ricevuta nel corso della sua presidenza e riconoscendo che era arrivato, dopo anni di onorato servizio, il momento di tirare i remi in barca.

Al nuovo Presidente i migliori auguri di buon lavoro e proseguimento. 
Sono risultati eletti: Mario Galli, Presidente e i consiglieri: Corti Teresina, Silvano Strobino, Sergio Elli, Claudio Taffon.
Revisore dei conti Cataldo Balducci.

All'assemblea ha partecipato anche l'attuale nostro Sindaco dott,ssa Alessandra Pozzoli che con la sua presenza, ha dato valore all'evento. In un suo breve saluto e discorso, ha voluto sottolineare l'importante funzione aggregativa, di solidarietà umana nelle varie forme sociali, morali e ricreative dell'associazione.
Il neo eletto Presidente rag. Mario Galli (ex sindaco di Arosio) persona nota e stimata, ha ringraziato tutti i convenuti per la fiducia accordatagli e ha confermato il programma delle attività già elaborato e operativo per l'anno in corso con l'intesa di ricreare nuovi stimoli e nuove iniziative per rendere più accogliente e piacevole la frequenza nella nostra sede.

A conclusione della giornata l’assemblea ha nominato Presidente Onorario Longhi Teresa Luigia in Meroni per la lunghissima attività, ultra decennale, svolta con dedizione ed abnegazione presso il sodalizio Arosiano.





Nessun commento:

Posta un commento